Caffettiera Syphon Hario
Ringrazio Federico De Cesare Viola per aver menzionato la Torrefazione Penazzi nell’articolo “Pausa caffè? Tutte le alternative a moka ed espresso”, pubblicato il 24 maggio sul Quotidiano, nella sezione Lifestyle.
Sono, peraltro, sistemi che personalmente non definisco “alternativi” ma complementari. Questo a causa della nostra volubilità nel risultato che si desidera ottenere dal Caffè, e che a volte nella giornata può mutare. Dall’espresso intenso e ridotto nel volume, alla fumante, profumata caraffa di Filter Coffee. Il tutto per tornare in Patria sorseggiando una corposa produzione di Moka. Scenari che possiamo vivere a nostro piacimento.
L’articolo è decisamente una bella opportunità per venire conosciuti da persone che mai avrei pensato di avere come Clienti, e che invece hanno visitato sia il sito che il Negozio Online. Poter degustare le mie preziose Origini, in particolar modo, è sicuramente un momento che va ben oltre la semplice pausa lavorativa, o il dopo pasto. Posso dire con certezza che si avvicina maggiormente al rito di preparazione di qualcosa di coinvolgente, ma spesso non sempre così accessibile per colpa di martellanti mantra industriali, che confondono le idee a chi ha, invece, curiosità e gusto.
Vi allego qui lo short link augurandovi buona lettura.