Agosto 2020: aperto per ferie… Non è un crimine
Siamo in un’estate molto particolare, reduci da una scossa all’economia ed alle nostre abitudini che non pensavamo potesse manifestarsi. Invece…
Molte persone mi hanno chiesto se andrò in vacanza in Agosto, per capire se e quando rifornirsi di Caffè da me. Li ho rassicurati, come faccio ora con Voi: NON chiudo.
Le mie vacanze le ho fatte a giugno, adesso è giusto essere vicini ai Clienti che hanno ripreso coraggiosamente e meritatamente le attività, per garantire loro il massimo dell’appoggio e della fornitura. Ora più che mai, dinanzi a tanti titolari di esercizi che inveivano contro i governanti ed i virologi, ma oggi sono “chiusi per ferie”, ritengo che darsi da fare senza perdere tempo prezioso sia l’unica soluzione possibile per salvaguardare le proprie attività. Creare una strategia di business efficace, se un tempo era auspicabile, oggi è un obbligo proprio per non collassare. Ciascuno la studierà in funzione della propria struttura, naturalmente, ma si rende necessario, parafrasando qualcuno, “un atto d’amore verso se stessi e la propria azienda”.
Due detti mi sono molto cari:
- I tempi migliori non si aspettano, si creano
- Se vuoi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio