3 Novembre 2020: si torna a GEO!
Non potete immaginare la mia emozione quando ho saputo, alcuni giorni prima che sarei tornato ospite in diretta alla trasmissione GEO su Raitre.
Era già stato bellissimo due anni fa, anche se il tempo in queste occasioni è scarso. Con tante cose da raccontare la priorità fu data alla mia storia personale ed al Museo della Caffettiera.
Stavolta, invece, come io e Sveva Sagramola ci eravamo ripromessi salutandoci, abbiamo finalmente parlato più a lungo della Moka perfetta. Naturalmente anche delle regole per ottenerla a casa, come a molti ancora non è capitato.
Anche questa volta affiancati dalla valente Chef e Food Blogger Anna Maria Pellegrino, la storia dell’amato Caffè, unita ad alcune gustose ricette e ad una Moka impeccabile, abbiamo fatto registrare 1.789.000 spettatori interessati. Un bel dato, che si è poi tradotto in numerosi messaggi ed elogi sia sui Social Networks, che direttamente tramite il sito web.
Alcuni appassionati mi hanno ringraziato per una spiegazione concisa, esauriente e comprensibile di queste regole, e non “trucchi”, come qualcuno li chiama. Insomma, un’informazione utile ed imparziale. Non è cosa da poco anche l’aver potuto esprimere velocemente, ma in modo incontrovertibile, il mio parere sulle capsule… Chi mi conosceva già ha trattenuto il fiato in attesa della mia risposta. Penso, e spero, che il messaggio passato sia spunto di riflessione per molti.
Ringrazio lo Staff di GEO per avermi scelto come ospite, spero di tornare presto ad affrontare altri argomenti che quotidianamente vivo sulla mia pelle di Artigiano, e se non avete visto la puntata, potete accedere direttamente al sito di Raiplay per guardarla, a questo link. Io compaio tra i minuti 33 e 34.
E grazie a Voi, che apprezzate la mia opera, se avete dubbi ed altre curiosità scrivetemi.